IL LOLLINO ALLA “24 ORE DI SAN MARTINO”

Il Liceo Lollino Classico-Scientifico parteciperà alla prossima 24 ore di San Martino!!! 💪🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️
Pronti a rettificare se necessario ma, a detta degli organizzatori e delle “memorie storiche”, è la prima volta in 46 edizioni che sulla linea di partenza si presenta una scuola 🥳. La squadra è formata da studenti, insegnanti, genitori, ex studenti e alcuni amici che hanno accettato di affrontare con noi questa sfida 💙. Sarà prima di tutto un’esperienza formativa per i nostri ragazzi, non solo quelli che correranno: capacità di fare squadra, sacrificarsi per un obiettivo comune, assumersi la responsabilità di fare la propria parte, saper coniugare sport e cultura 🏆👩‍🎓. Sarà naturalmente anche l’occasione giusta per divertirsi e far conoscere la scuola! GRAZIE, davvero di cuore a Roberto Bianchini del Bar San Martino 👈, che ci ha dato la spinta decisiva e ai nostri splendidi sponsor: CAF ACLI Belluno 👈– L’Amico del Popolo 👈 – Clinica Odontoiatrica Dal Pont 👈.
Naturalmente vi aspettiamo tutti il 12/13 ottobre al Polisportivo per sostenere i nostri ragazzi.