Via S. Pietro, 19, 32100 Belluno BL

IL LOLLINO ALLA “24 ORE DI SAN MARTINO”

Il Liceo Lollino Classico-Scientifico parteciperร  alla prossima 24 ore di San Martino!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿƒโ€โ™€๏ธ๐Ÿƒโ€โ™€๏ธ๐Ÿƒโ€โ™€๏ธ๐Ÿƒโ€โ™‚๏ธ๐Ÿƒโ€โ™‚๏ธ๐Ÿƒโ€โ™‚๏ธ
Pronti a rettificare se necessario ma, a detta degli organizzatori e delle “memorie storiche”, รจ la prima volta in 46 edizioni che sulla linea di partenza si presenta una scuola ๐Ÿฅณ. La squadra รจ formata da studenti, insegnanti, genitori, ex studenti e alcuni amici che hanno accettato di affrontare con noi questa sfida ๐Ÿ’™. Sarร  prima di tutto un’esperienza formativa per i nostri ragazzi, non solo quelli che correranno: capacitร  di fare squadra, sacrificarsi per un obiettivo comune, assumersi la responsabilitร  di fare la propria parte, saper coniugare sport e cultura ๐Ÿ†๐Ÿ‘ฉโ€๐ŸŽ“. Sarร  naturalmente anche l’occasione giusta per divertirsi e far conoscere la scuola! GRAZIE, davvero di cuore a Roberto Bianchini del Bar San Martino ๐Ÿ‘ˆ, che ci ha dato la spinta decisiva e ai nostri splendidi sponsor: CAF ACLI Belluno ๐Ÿ‘ˆ– L’Amico del Popolo ๐Ÿ‘ˆ – Clinica Odontoiatrica Dal Pont ๐Ÿ‘ˆ.
Naturalmente vi aspettiamo tutti il 12/13 ottobre al Polisportivo per sostenere i nostri ragazzi.