CAMPIONI REGIONALI, GRAZIE RAGAZZI!

IL LICEO LOLLINO HA CONQUISTATO QUESTO POMERIGGIO, SULLE NEVI DI FALCADE, IL TITOLO REGIONALE DI SCI, CATEGORIA ALLIEVI. Ad assicurare alla nostra scuola il primo posto sono stati gli ottimi piazzamenti di Alessandro Bertagnolli (secondo), Matteo Cibien (nono) Riccardo Moretti (undicesimo) e Niccolò Moretti (diciannovesimo). “I nostri ragazzi si sono difesi benissimo, su una pista che ha messo molti a dura prova, visto che gli Allievi hanno gareggiato per ultimi”, commenta a caldo la professoressa di Educazione Fisica Sonia Matten. Una grande soddisfazione per i ragazzi, che frequantano il primo e il secondo anno del Liceo Lollino Classico Scientifico. Per la scuola si tratta di una conferma, dopo il secondo posto provinciale e il terzo regionale del 2018 (anno che ha visto anche la vittoria delle ragazze nel tennis) e dopo la vittoria nella fase provinciale di quest’anno. Che un piccolo Liceo ottenga questi risultati può soprendere l’osservatore esterno, non chi conosce l’impegno quotidiano che i ragazzi mettono negli allenamenti e l’attenzione che la scuola cerca di avere per consentire agli studenti di coltivare le loro passioni. Quindi grazie ragazzi e avanti così!