TENNIS: TITOLO REGIONALE PER GIULIA MORITSCH DEL LOLLINO

Giulia Moritsch, studentessa del terzo anno del Liceo Lollino classico e scientifico, ha vinto il titolo individuale di tennis ai Campionati studenteschi regionali, categoria allieve. Un risultato arrivato nel corso di una giornata di sport,  che ha coinvolto gli studenti di diverse scuole negli impianti sportivi bellunesi di Fisterre e alla quale hanno partecipato, accompagnati dalla professoressa Sonia Matten, anche altri sei studenti del Lollino, per la competizione a squadre: Benedetta Tommaselli, Giovanna Colle, Giulia Gris, Matteo Cibien, Leonardo De Luca e Pietro De Rigo.  Per la nostra scuola è la conferma di un’attenzione particolare alle attività sportive svolte dai ragazzi, che ha contribuito anche alla vittoria dei campionati provinciali e regionali di sci.